Sabato, 12 Settembre 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20-21 SETTEMBRE 2020

Gli elettori residenti nel Comune di Mongardino, sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19 sono ammessi al voto presso il comune di residenza.

Gli elettori devono far pervenire la domanda al Sindaco, mediante l’allegato modello scaricabile, da trasmettere alla seguente mail: demografici@comune.mongardino.at.it in un periodo compreso tra il decimo e il quinto giorno antecedente quello della votazione allegando:

a) una dichiarazione attestante la volonta' di esprimere il  voto presso il proprio domicilio e recante l'indirizzo completo di questo;

b) un certificato, rilasciato dal  funzionario  medico  designato dai competenti organi dell'azienda  sanitaria  locale,  in  data  non anteriore  al  quattordicesimo  giorno  antecedente  la  data   della votazione, che attesti l'esistenza delle condizioni sopra elencate.

L'ufficiale elettorale del Comune  di  Mongardino,  sentita  l'Azienda   Sanitaria Locale,  apporta  apposita annotazione   sulle   liste stesse,    assegna  l'elettore   ammesso   al   voto domiciliare, alla  sezione  elettorale  ospedaliera  territorialmente piu' prossima al domicilio del medesimo.

Documenti allegati: